Consigli di classe, interclasse, intersezione

CONSIGLIO DI CLASSE (Scuola Secondaria di I grado)

E’ costituito da tutti i docenti della classe, da quattro rappresentanti dei genitori per ogni classe, dal Dirigente Scolastico o da un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato. Ha il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Rappresentanti di classe 22-23 Secondaria 1° grado

CONSIGLIO D’INTERCLASSE (scuola primaria)

E’ costituito da un rappresentante dei genitori per ogni sezione, da tutti i docenti in servizio nelle sezioni, dal Dirigente Scolastico o da un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

Rappresentanti dei consigli di interclasse 22-23 Primaria

CONSIGLIO DI INTERSEZIONE (Scuola dell’infanzia)

Rappresentanti dei consigli di intersezione 22-23 Infanzia